Mappatura Dominio – richiesta urgente
-
Buongiorno a tutti,
per la prima volta nella mia vita ho provato a fare un redirect da miosito.wordpress.com a miosito.com.
Per farlo ho acquistato un nuovo dominio e il servizio di redirect offerto da wordpress.
Adesso mi viene richiesto di rinnovare il servizio di mappatura ma sinceramente non riesco a capire perché…
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie
-
Buongiorno, sono nuova in wordpress. Ho una domanda da porre.. In pratica sono già in possesso di un dominio su Newcart, adesso vorrei spostarlo su wordpress senza perdere i contenuti essendo già un sito e-commerce. C’è un modo X farlo o è una cosa impossibile? Grazie
-
Ciao,
non conosco newcart, ma posso dirti che per prima cosa devi informarti se sia possibile esportare i contenuti in formato csv o xml.
Posso dirti anche che su wordpress è possibile importare contenuti ma non so’ se riconosce il file generato da newcart.
Altra soluzione è farlo tramite ftp ma ti serve un esperto di data-base.
Quanti prodotti devi importare su wordpress?
-
Sono un centinaio di prodotti… Adesso provo a contattare qualche esperto in merito e speriamo di risolverla :) grazie
-
-
- L'argomento ‘Mappatura Dominio – richiesta urgente’ è chiuso a nuove risposte.