Mapping

Ciao! vorrei sviluppare un nuovo sito. Vorrei prevedere una pagina in cui gli utenti possono inserire un marker nella mappa senza doversi registrare al sito. Preferire che lasciassero solo nome, mail e un commento ma nessun obbligo da parte loro. ho visto il plug in WP MAPS PRO che fa questo ma non so se riesco da sola… potete aiutarmi a sviluppare solo questa parte del sito?

Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Buongiorno!

Se desideri installare un plugin di terze parti, come ad esempio WP Maps Pro, sarà necessario l’acquisto di un piano Pro a pagamento: https://wordpress.com/it/pricing/

Considera, tuttavia, che il nostro supporto ti può assistere eslcusivamente sulle funzionalità di default di WordPress.com. Per informazioni su questo plugin, la cosa miogliore è consultare direttamente il sito degli sviluppatori o contattare il loro supporto.

Se stai progettando un nuovo sito, ti segnalo anche il nostro servizio https://builtbywp.com/ con cui puoi richiedere direttamente ad un esperto di WordPress di realizzare il sito che stavi pensando, senza doverti preoccupare di creare le pagine o inserire i plugin necessari.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriore assistenza!

A presto,

Ciao,
    grazie per le informazioni. Ho compilato il form con la richiesta di preventivo per la realizzazione del sito. Sono in attesa di avere maggiori dettagli a riguardo.

Annalisa

Ciao,
    da un ulteriore verifica, ho scoperto che WP MAPS PRO non ha la funzione che mi serve :(

Static map with dynamic markers

Sai indicarmi altri plugin? Io vorrei inserire una mappa sul mio sito web e dare la possibilità agli utenti di aggiungere marker e commenti, senza il login.
    Grazie mille,
    Annalisa

• L'argomento ‘Mapping’ è chiuso a nuove risposte.