Margini di pagina
-
Ho creato una home page con un blocco di immagini al centro.
Ho copiato la pagina perché voglio replicare la stessa struttura anche in altre pagine del sito.Visualizzando il sito da mobile ho notato che, con gli stessi identici blocchi di immagini, i margini a destra e a sinistra delle fotografie hanno dimensioni diverse tra la home page e la semplice pagina di navigazione copiata.
Ovvero nella home page le foto restano più piccole, con due belle colonne larghe ai lati, mentre nella pagina copiata le fotografie occupano quasi tutto lo spazio, con strisce verticali molto sottili ai lati.
Ho controllato l’editor e le pagine sono identiche in tutto e per tutto. Non riesco a capire dove si possa trovare questa impostazione che rende la home page diversa rispetto alle altre.
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Ho provato a controllare le pagine presenti nel tuo sito, ma non ho individuato la differenza che ci indichi in questo messaggio.
Potresti indicarci il link o il nome delle due pagine su cui stai notando questa differenza?
Grazie ed a presto!
- L'argomento ‘Margini di pagina’ è chiuso a nuove risposte.