maths editor ed editor classico
-
Come inserire una formula creata con Maths editor nella linea e non come figure (nuova linea) usando editor classico?
Esempio : la variabile vale 10 (dove è formula di Maths editor
Viene editata come
la variabilevale 10
-
Nella domanda è scomparso il testo di Maths Editor
Riprovo:
In sede di scrittura, prima di anteprima o bozza salvataLa variabile <math>…. H …<math> vale 10 (<math>…. H …<math> è il testo di Maths Editor)
In bozza salvata o anteprima
La variabile
H
vale 10Commento: sembra che la formula di Maths Editor, qui H , venga trattata come immagine
e non possa comparire in linea
Che fare? -
Ho cancellato </p> <p> dal codice dell’editor (fine e inizio paragrafo) ma nulla da fare
l’anteprima ristabilisce fine e inizio paragrafo come si evince dal codice sorgente!
Vergogna! -
Per far capire meglio a chi di dovere:
il motore di conversione da codice sorgente dell’editor a stampa su schermo (anteprima o salva bozza) non rispetta la regola Wysiwyg, ma quando trova <math> inserisce </p><p>
prima di <math> e il contrario dopo </math>.
Ma chi gli ha imposto questa stupida regola!
Complimenti!!!!! -
Ancora per capire!
Ho provato a togliere la coppia </p><p> davanti ae non viene ripristinata,
mentre lo è sempre davanti e dopo <math>!
Perchè? Che devo fare per superare lo scoglio?
E’ chiaro che non vengono rispettate le regole Wysiwyg? -
In parte risolto: selezionando Latex il problema dell’a capo automatico non si pone, ma non è tutto rose e fiori. Ora sorge il problema dell’allineamento verticale delle formule in linea con il testo.
-
Ciao Enrico!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.
Potresti indicarmi l’indirizzo del sito in questione? Così posso verificare se è un sito WordPress.com e assisterti ulteriormente.
Grazie!
- L'argomento ‘maths editor ed editor classico’ è chiuso a nuove risposte.