Menù a tendina troppo lungo

Buongiorno a tutti,

nel mio blog ho inserito un menù a tendina troppo lungo, di conseguenza non me lo fa visualizzare tutto. Conoscete un modo per far sì che il lettore lo veda tutto?

Altra domanda, quando lo apro dal cellulare, il menù è già aperto e non è a tendina. Come posso fare per fare in modo che si legga a tendina anche da tablet/smartphone?

Grazie a chi mi risponderà, sono alle prime armi e devo ancora imparare! :)

PS: Se volete farvi un’idea di quello che dico, il blog è questo:

BENVENUTI NEL DIARIO DI BORDO!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie mille per i dettagli che ci hai fornito!

Ho provato a verificare il tuo sito, ma non sono riuscito ad invidivuare il menù a tendina a cui ti riferisci. Ho provato anche a visitare il tuo sito con uno smartphone, ma non trovo alcun menù già aperto.

Per caso potresti inviarci uno screenshot di ciò che stai visualizzando? O maggiori dettagli sulla posizione esatta del menù a tendina, così potremo darti più indicazioni in merito!

Grazie,

Grazie per l’aiuto syds87! Sono riuscita nel frattempo a risolvere il problema cambiando semplicemte il tema! Mi fa piacere che tu lo veda normalmente adesso, vuol dire che ce l’ho fatta!

Grazie davvero :)

Di nulla, mi fa piacere sia risolto!

Grazie a te ed a presto!

• L'argomento ‘Menù a tendina troppo lungo’ è chiuso a nuove risposte.