MENU E PUBBLICAZIONI IN HOME PAGE
-
Ho creato un custom menu attraverso le categorie. Ho due problemi che vorrei risolvere:
1) Ogni volta che pubblico all’interno di una categoria il post mi appare in automatico anche in Home Page. Io vorrei che l’articolo apparisse solo nella categoria da me stabilita alla voce del menù senza apparire contemporanemente in home page.
2) Dopo aver creato le categorie del menù, la voce home page è sparita. Se clicco sul titolo del sito mi apre la home page ma non so come creare all’interno del menù una categoria HOME PAGE che sia sempre collegabile all’home page.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao :)
ciò che posti va comunque in pubblicazione in home page a meno che tu non decida di mettere un post o una pagina statica fissa come Home.Nel menù personalizzato devi aggiungere la voce Home aggiungendo il link al blog!
Marco.
-
-
Scusa ancora, ho capito il concetto ma non ho capito bene come far diventare la HOME pagina statica.
Creo una pagina col nome Home
La aggiungo al mio menu
ma non so come linkarla all’indirizzo una volta che è dentro il menù.
Se apro la finrstrella mi appare Navigation Label dove c’è scritto Home e Title Attribute, vuoto.Ho provato con Custom Links, linkandolo alla home e le pubblicazioni continuano ad andare in HOME oltre alla categoria da me scelta.
-
-
-
Trovato grazie! Dato che non avevo pagine nuove non si apriva.
Ora mi sorge l’ultimo quesito.
Ora che ho la HOME statica non posso aggiungere altri post alla pagina.
Vorrei sapere se c’è un modo per postare sulla Home solo determinati post in sequenza.
Se è statica non riesco ad aggiungere post, se è aperta si visualizzano tutti i post delle altre categorie, non è possibile inserire solo i post che desidero?grazie ancora!
osteno
-
No, non si può.
Il blog è un diario, tutto ciò che posti va in homepage, una soluzione potrebbe essere postare ciò che non vuoi in home con una data antecedente la data reale del post, non so, ad esempio, tipo qualche giorno prima, ti slitterebbe indietro (il quanto indietro dipende da quanti post visualizzi nella home)Potresti provare ad aggiungere una categoria ad esempio mista come Home page, al posto del link che riporta alla home effettiva potresti creare una home linkata ad una categoria dove vuoi che siano visualizzati solo determinati post e non tutti quelli che posti
è da provare perché è un’idea che m’è venuta sul momento quindi non ne garantisco la completa riuscita :D
- L'argomento ‘MENU E PUBBLICAZIONI IN HOME PAGE’ è chiuso a nuove risposte.