Menù multilingue

Ciao a tutti . Sto creando un sito in italiano e in inglese, senza usare i plugin dedicati alle traduzioni automatiche. Ho duplicato le pagine ed ho cambiato i testi che ho creato nell’altra lingua.

Il mio problema è il menù.

Non c’è verso di inserire i file svg nonostante abbia impostato tutti i permessi necessari, anche in elementor, anche nel tema regolarmente acquistato. Avevo creato due icone ita ed eng che non vengono visualizzate. Le ho provate tutte. L’espediente del resize non è previsto nel menù. Non so cosa fare. Per necessità attualmente ho inserito le icone di default (a cui ho aggiunto i testi ita e eng size 9) ma questa soluzione non mi piace affatto. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio! Se ti riferisci ad un sito web ospitato presso WordPress.com, potresti indicarci l’indirizzo?

In alternativa, se si tratta di un sito WordPress.org ospitato altrove, ti suggerisco di dare un’occhiata al Forum di WordPress.org o di rivolgerti direttamente al supporto del tuo fornitore di hosting!

A presto,

• L'argomento ‘Menù multilingue’ è chiuso a nuove risposte.