MENU SETTING
-
Ho un problema con la personalizzazione del menù.
Ho creato i vari temi del mio menù (about, lifestyle, etc..) che vorrei nella barra degli strumenti del mio blog ma quando mi trovo nella pagina di creazione del menù, sulla finestra a sinistra (THEME LOCATIONS) mi dice che il mio tema supporta 1 solo menù e non mi permette di inserire quelli che vorrei fossero argomenti di discussione del mio blog (about, lifestyle, etc..) nella finestra PAGES ed in quella CATEGORIES…vorrei solo personalizzare la mia barra degli strumenti con quelli che sono gli argomenti di cui voglio parlare sul mio blog e condividere …come faccio?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Anche io ho il tuo stesso problema.
In pratica a te, senza inserire menu, si visualizzano nella barra – about, lifestyle, ecc-Quando invece crei un menu, nella barra degli strumenti si visualizza solo la pagina del menu e scompaiono gli altri?
-
Leggete questa guida:
https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=5il menù è uno solo e potete inserire tutte le “voci” (pagina, categoria, link, ecc.) che volete nel menu.
non va creato un nuovo menù per ogni “voce”.
- L'argomento ‘MENU SETTING’ è chiuso a nuove risposte.