Messaggio giallo e impossibile postare

Oggi mi ho effettuato l’accesso al mio blog quando ho notato un messaggio giallo in alto dove c’era scritto questo:

Warning: We have a concern about some of the content on your blog. Please click here to contact us as soon as possible to resolve the issue and re-enable posting.

Che significa ?
    cioè io non ho toccato nulla. Adesso quando vado per creare un nuovo articolo non posso fare quasi niente perchè viene bloccata la visualizzazione del edit box in modalità html e non visuale.
    come risolvo ?
    Ho già provato cliccare sul link contenuto in “click here” ma non sò cosa scrivere. Help me please.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

probabilmente il contenuto del tuo blog è stato segnalato all’abuse.
    cliccando dove ti viene richiesto probabilmente ti si apre un form per scrivere al supporto in inglese. chiedigli quali sono i contenuti che generano problemi…

Ma entro quando dovrebbe essere riaccessibile il form ?

Gli ho mandato circa 5 messaggi ma ancora non è stato riattivato :( che schifo dovrebbero almeno scrivere cosa è che non và bene… (per loro)

Ancora non mi hanno riattivato nulla…
    ci devo perdere le speranze ?
    Oppure c’è probabilità che mi venga riattivato ?

• L'argomento ‘Messaggio giallo e impossibile postare’ è chiuso a nuove risposte.