Messaggio giallo e impossibile postare
-
Oggi mi ho effettuato l’accesso al mio blog quando ho notato un messaggio giallo in alto dove c’era scritto questo:
Warning: We have a concern about some of the content on your blog. Please click here to contact us as soon as possible to resolve the issue and re-enable posting.
Che significa ?
cioè io non ho toccato nulla. Adesso quando vado per creare un nuovo articolo non posso fare quasi niente perchè viene bloccata la visualizzazione del edit box in modalità html e non visuale.
come risolvo ?
Ho già provato cliccare sul link contenuto in “click here” ma non sò cosa scrivere. Help me please.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
probabilmente il contenuto del tuo blog è stato segnalato all’abuse.
cliccando dove ti viene richiesto probabilmente ti si apre un form per scrivere al supporto in inglese. chiedigli quali sono i contenuti che generano problemi… -
-
Gli ho mandato circa 5 messaggi ma ancora non è stato riattivato :( che schifo dovrebbero almeno scrivere cosa è che non và bene… (per loro)
-
Ancora non mi hanno riattivato nulla…
ci devo perdere le speranze ?
Oppure c’è probabilità che mi venga riattivato ?
- L'argomento ‘Messaggio giallo e impossibile postare’ è chiuso a nuove risposte.