Mettere un post nella propria pagina dedicata

Ho creato più pagine con argomenti diversi ma ogni volta che scrivo un nuovo post viene pubblicato nella home del blog, come faccio a spostare ogni articolo nella pagina giusta? Grazie raga siete un bel gruppo!

I post che scrivi vanno sempre nella home.
    Per poter aggiungere contenuti alle altre pagine devi rieditarle…

Grazie per la risposta ma cercando, cercando sono riuscita a capire come funziona; qui è tutto magnifico ma non ho ancora trovato gruppi che condividono le mie passioni, forse è meglio così?

Mi piacerebbe tanto capire anch’io “come funziona”; anche perché la risposta di silviakittys è alquanto ermetica. E’ una settimana che ci sbatto senza capire dov’è la soluzione (ma sono sicuro ci sia). Sarei grato se potessi comprendere l’arcano.
    Molto particolare ed elegante il tuo blog anche se non sono vicino alle vostre passioni. Il nostro è invece molto casareccio (siamo on-line solo da una settimana…) ma miglioreremo. Non credo ti piacerà, capendo che sei del gentil sesso (= c’è un po’ di tutto). Anche se ci sono anche donne tra i ns. surfer: è in studio una sezione “gossip”.

• L'argomento ‘Mettere un post nella propria pagina dedicata’ è chiuso a nuove risposte.