Mi ritrovo sul carrello un pagamento che non esiste e mi sono rotta le scatole

Ho creat9 il blog con intento chiaro ed espresso di usare un piano gratuito, non per un anno soltanto, ma definito e definitivo ~ GRATUITO ~ Non. I e’ chiaro il motivo per cui da giorni mi viene segnalato che sul carrello mi aspettano pagamenti da effettuare ~ E’ inaccettabile ~ Su WordPress ho un solo blog ~ Probabilmente il primo e l’ultimo ~ Paola Stellare ~ Vi invit9 a depennare la dicitura ambigua e inattendibile che compare sul blog e che indica un carrello con un vostro presunto credito!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Pongo una domanda di assistenza: chiedo che sia eliminata dal mio blog la indicazione circa un carrello che riguarda pagamenti ~ Io ho impostato il blog su un pian9 gratuito e l’ho segnalato ~ La domanda e’ perche’ mi compare una richiesta immotivata di visionare il carrello? ~ Grazie ~ Paola Stellare

Non necessito di assistenza per la gestione del blog, ma chiedo spiegazione sulla dicitura incongrua che compare in esso riguardo un fantomatico carrello ~ Grazie ~ Paola Stellare

• Ciao Paolo!

Puoi svuotare il carrello cliccando sul link Visualizza il carrello https://wordpress.com/checkout/paolastellare.wordpress.com

L’ho fatto per te questa volta, quindi non devi fare più niente.

Il perché nel carrello sia comparso qualcosa è dovuto possibilmente all’esplorazione dei vari piani che è stata fatta sul tuo sito. Nessun acquisto verrebbe fatto senza una tua conferma però.

Spero ti sia d’aiuto. Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto. Siamo qui per aiutare.

• L'argomento ‘Mi ritrovo sul carrello un pagamento che non esiste e mi sono rotta le scatole’ è chiuso a nuove risposte.