mi sono spariti dei post
-
stamattina ho aperto il mio blog mntvfxd.wordpress.com e ho scoperto che sono spariti dei post e i loro relativi commenti. com’è possibile?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
sei il solo amministratore del blog?…magari non volendo li ha resi privati e quini invisibili sul blog?
cancellati per errore?…
controlla il cestino del blog
Marco.
-
sono l’unico amministratore poi ci sono un paio di editori
non ho fatto nulla per renderli invisibili (non so nemmeno come si fa) e poi sono spariti anche i commenti di quei post non ci sono nè nella lista degli articoli nè in quella dei commenti.
dov’è il cestino del blog? -
uhm… il fatto che tu abbia degli editori mi fa pensare che se non sei sta tu a cancellare, magari inavvertitamente sono stati loro…
l’Editor di un blog ha praticamente libertà di azione… tranne che cancellare il blog
* Administrator:
L’amministratore ha il controllo completo sul blog: può scrivere e cancellare a piacere, cambiare il tema, inserire widget, aggiungere utenti, persino cancellare il blog stesso.
* Editor:
Può pubblicare post, editare tutti i post, pubblicati e no, aggiornare le pagine, moderare i commenti, amministrare le categorie, caricare immagini, cancellare post e pagine. Può leggere, editare e cancellare anche i post privati.
* Author:
Può editare, pubblicare e cancellare i propri post e caricare immagini.
* Contributor:
Può scrivere ed editare i propri post, ma non li può pubblicare (la pubblicazione deve essere fatta da un Editor o da un Administrator.)il cestino si trova in bacheca — articoli e nella pagina dove hai l’elenco dei post è posizionato in altto di seguito alle voci “Tutti”, “Pubblicati” “Privati”( se hai dei post privati) … se non c’è la voce, vuol dire che il cestino è vuoto.
riguardo i commenti spariti… se il post è sparito di conseguenza sono spariti anche i relativi commenti.
Marco.
-
-
di nulla :-)
ti consiglio di cambiare gli editor in autori, almeno quelli di cui hai meno fiducia :)
- L'argomento ‘mi sono spariti dei post’ è chiuso a nuove risposte.