Miglioramento suggerito per la ricerca…
-
Allora: suggerisco di implementare un miglioramento che faciliti la gestione del blog. E che penso potrebbe essere gradito a tutti. Premessa: mettiamo che io abbia un discreto numero di racconti/post sul mio blog, ok? Cerco di trovare, sul mio elenco ‘articoli’ progressivo temporalmente, un determinato post che mettiamo sia intitolato ‘xyz’. Premo il tasto cerca e sicuramente lo trovo; però nell’elenco sottostante mi viene mostrato SOLO il post ‘xyz’ (o magari anche altri tre o quattro post attinenti alla ricerca). Invece a me piacerebbe trovare certamente il post ‘xyz’, ma mostrato però ‘al suo posto’ nella lista completa, cioè (cercando di spiegarmi meglio) come se la lista intera fosse stata oggetto di scorrimento e al centro della pagina ci fosse il post ‘xyz’ che mi serve ma anche il resto, sì che io possa quindi andare da lì indietro o avanti nell’elenco, a partire da esso. Spero di essere stato chiaro. Grazie.
- L'argomento ‘Miglioramento suggerito per la ricerca…’ è chiuso a nuove risposte.