migrare da .com a .org con dominio su Aruba
-
Ciao a tutti!
Ho fatto erroneamente scadere un dominio e successivamente ne ho comprato un altro su Aruba. Il mio vecchio sito (associato al dominio vecchio scaduto a cui ora non si può più accedere) era su WordPress.com.
Accedendo al mio account wordpress.com posso vedere le pagine, così ho esportato tutti i contenuti, tanto per averli.
Ora vorrei creare un sito su WordPress.org, abbandonando quindi WordPress.com, perché mi sembra meglio per diversi motivi.Le domande sono:
– come faccio in pratica a creare un sito su wordpress.org con il dominio Aruba? E’ possibile o no? Devo scaricare il software di wordpress.org oppure andare su Aruba oppure cosa?
– una volta risolto il primo quesito, c’è un modo per trasferire (importare) i contenuti che ho scaricato sul nuovo sito? Non è fondamentale, avendo poche pagine, però se riuscissi sarebbe top.
Se avete una guida per stupidi passo passo, vi ringrazio molto.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
IGNORATE l’ultima riga, non sto chiedendo aiuto per il blog sabrinascansanicom.wordpress.com ma per scrignoproduction.com (dominio vecchio) che diventerà scrignoproduction.it
Sono così negata che ho fatto l’accesso al blog sbagliato.
- L'argomento ‘migrare da .com a .org con dominio su Aruba’ è chiuso a nuove risposte.