Migrare da Iobloggo: possibile?
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi come posso esportare tutti i post, commenti, categorie da IOBLOGGO a WORDPRESS. è possibile?
si esporta da iobloggo o come .csv o come html e nelle opzioni di importer di wordpress non c’è ne l’uno ne l’altro. potete aiutarmi? non so come fare!! -
Penso che il file debba essere XML per poter essere caricato, vedi blogger ecc, magari mi sbaglio ma mi sà che sia cosi
-
Riporto quanto scritto in iobloggo alla voce esporta blog:
Esporta il blog Diverso tra gli uguali
» Scegli la modalità in cui vuoi esportare i tuoi archivi
CSV (Comma Separated Value)
In questo modo vengono esportati in alcuni files di testo tutti i dati relativi ai post (post, commenti, categorie, campi aggiuntivi, trackback). Questo file (compresso .zip) può essere reimportato in iobloggo (tramite la funzione di importazione apposita) oppure utilizzato in un proprio database, per chi ha nozioni di programmazione.
HTML
In questo modo viene esportato un unico file, in formato html, con la formattazione base (a capo, sottolineato, inclinato, grassetto e link), senza immagini. Questo file si può aprire con Word o un equivalente editor di testo per creare un comune file .doc o .rtf.quindi?
-
- L'argomento ‘Migrare da Iobloggo: possibile?’ è chiuso a nuove risposte.