migrazione

Vorrei passare dal piano gratuito al piano personale a pagamento. Non riesco a capire come potro’ poi migrare i contenuti del mio blog.
    Posso trasformarlo in un sito in cui una sezione contiene il blog?
    Su un sito potro’ fare upload di pagine php sviluppate da me?
    Grazie.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

Grazie per la tua richiesta!

Puoi acquistare il tuo nuovo piano direttamente da WordPress.com > Miglioramenti > Piani. Il tuo sito rimarrà sempre attivo e visibile come è ora, pertanto non è necessario importare i tuoi contenuti un’altra volta.

Verranno semplicemente aggiunte le funzionalità del piano scelto al tuo attuale sito gratuito.

Ti confermo inoltre che potrai anche creare le pagine del tuo sito, inserendo un link alla specifica sezione blog https://wordpress.com/it/support/creazione-di-una-pagina-separata-per-gli-articoli-del-blog/

Se desideri aggiungere files PHP specifici sarà necessario utilizzare l’account SFTP che è presente soltanto nel piano Business.
    Tuttavia, se lo desideri puoi indicarci maggiori dettagli su ciò che vorresti caricare, così che possiamo consigliarti delle possibili opzioni alternative!

A presto,

• L'argomento ‘migrazione’ è chiuso a nuove risposte.