Migrazione da WordPress a pagina Facebook
-
Salve a tutti. Io sono iscritto a Facebook e ho pensato di aprirmi una pagina Facebook. Volevo sapere se è possibile trasferire tutti i miei articoli presenti sul blog WordPress come si fa quando si migra da una piattaforma ad un altra o Facebook questo non lo permette? Vi anticipo che i post da me pubblicati sul blog sono circa 600. Grazie in anticipo a tutti per la vostra disponibilità.
Saluti,
OscarHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Da quello che sò, puoi pubblicare direttamente i post nelle impostazioni, purtroppo per tutti gli articoli non penso si possa fare, con molta pazienza potresti condividere ogni singolo post trammite il bottone di condivisione e scegliere di condividerlo nella tua pagina, spero ci siano altri metodi perchè nel tuo caso serebbe una impresa Biblica, un saluto Sandro
-
Grazie per la tua risposta Sandro ma il bottone di condivisione permette solo di pubblicare i post sul profilo Facebook e non sulla pagina, comunque sto provvedento a copiare/incollare il link dei post così faccio prima certo sono ancora a metà dell’opera ma è l’unica soluzione possibile!
Saluti,
Oscar -
Ciao quando si apre la finestra pop per la condivisione, in alto sulla sinistra c’è, pubblica nel tuo profilo, se vai sul menu a tendina si aprirà e c’è modo di condividere su un gruppo oppure su una tua pagina, nel caso tu abbia più pagine potrai scegliere quella che preferisci, io lo uso sempre ed è comodissimo
-
Ciao,
non ho capito, Cinemaromadessai. Dici, una volta pubblicato il post sul tuo blog si può fare come dici tu? e con quale plug-in per la condivisione lo fai? Ti chiedo perché vorrei fare la stessa cosa, non solo per Facebook ma anche per LinkedIn. grazie
- L'argomento ‘Migrazione da WordPress a pagina Facebook’ è chiuso a nuove risposte.