Migrazione di dominio su nuovo account

Ciao a tutti, sono Matteo.

Ho fatto una ricerca sul forum, ma non mi pare di aver trovato discussioni su questo argomento.

Faccio una piccola premessa: un po’ di tempo fa un amico mi chiese aiuto per costruire un sito che doveva essere il più semplice possibile e che in realtà doveva durare molto poco, quindi ho registrato il dominio sul mio account WP.com

Il punto è che i piani sono cambiati e il dominio continua ad essere aggiornato e utilizzato da questo mio amico attraverso il mio account.

La domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta è questa: è possibile spostare questo dominio su un altro account, in modo che possa essere utilizzato senza più passare dal mio?

Grazie per l’attenzione
    Matteo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ti consiglierei di chiedere al supporto: http://en.support.wordpress.com/contact

Non conosco procedure per gestire da soli questo genere di passaggi. E’ probabile che serva un intervento amministrativo ed un cambio nell’intestazione del dominio.

• L'argomento ‘Migrazione di dominio su nuovo account’ è chiuso a nuove risposte.