MISTERIOSA DOPPIA VISUALIZZAZIONE PAGINE
-
ho trafficato un sacco per capire come mai non mi si visualizzavano tutte le pagine in testata (solo 6 e le altre “spariscono” e non si vedono sotto la testata ma solo nel widget)
non ho trovato soluzioni e nessuno qui me ne ha fornite, anche se molti blog han molte pagine in testapoi oggi controllo il mio counter, esterno a wordpress (che peccato non si possa usare il codice java, non so da dove arrivi la gente, ma almeno so quanto sta nel blog e cosa legge davvero, le statistiche wordpress lascian un po’ a desiderare, vedo due visitatori e 50 pagine lette!!! in verità persone e pagine lette son assolutamente diverse!)
in ogni modo, di un mio visitatore riesco a seguire il percorso che lo ha portato al mio blog e scopro che vede il mo blog cosìma se io apro, da non loggata o da loggata (è uguale) il mio blog ,vedo questo
PERCHE’?
per favore datemi una spiegazione sensata, non ne vengo a capo
Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
riguardo le statistiche prova vivistats… è anche in italiano, gratis e ipercompleto!
riguardo la visualizazione forse dipende dal layout del browser non so
-
il lay out del browser? qualunque cosa sia, è ben sempre dal mio browser che ho visto anche la versione con tutte le pagine!?
vivistas… non lo conosco guarderò, ma il mio è ottimo (le statistiche strambe son quelle di wordpress secondo me), il punto è che qui non si può usare java, senza come fai a sapere da dove/come arrivano le persone?
ora comunque guardo quello che suggerisci tu e lascio aperta la domanda sulla visualizzazione
ciao e grazie -
controllato vivistats, ha lo stesso problema del mio, wordpress si mangia la parte java e quindi non puoi vedere da dove arriva chi ti visita
per il resto il mio (invisibile nel blog) è moooolto più bellino :-)
grazie comunque -
il mio non usa java… vabbè cmq questione di gusti ehehe
riguardo l’altra cosa.. non so cosa dirti veramente… dico browser poichè spesso i temi non soono ottimizzati per TUTTI i browser :)
-
visto che faccio domande, provo a lasciare qualcosa in cambio …
hai ragione mbj1, è un problema di browser
in effetti, e sarebbe carino saperlo e non scoprirlo per caso, ma fa nulla, il blog si vede in modo diverso a seconda del browser che si usa (sarebbe bello che un tema non avesse di questi problemi o uno rischia di non sapere cosa le persone che lo visitano vedono!!!)
in ogni caso ho scoperto, sul forum inglese, un sito ch epermette di vedere come i diversi browser visualizzano quel che si posta ( è soprendente quanto cambi tutto!!!)
il sito è http://www.browsershots.org ..
magari interessa … -
Ciao, si potrebbe conoscere il counter invisibile attendibile? Sono molto curiosa! Grazie!!
-
-
mbj1 …vivistats userebbe javascript, e WP che li blocca, ed è un peccato perchè ti perdi il dato più significativo delle visite, che non è il numero, ma come ti trovano, cosa cercavano quando son arrivati da te …
io per esempio, nell’altro blog, scoprii che il MINISTERO DELL’INTERNO arrivò da me cercando “aspirapolveri per radioattivita” … il “Folletto” antinucleare … un bel dato no?
e scoprii quanti Ospedali cercavano nei blog notizie sul vaccino anti febbre suina …ospedali che cancellai dall’elenco di quelli a cui rivolgermi …. -
Ciao e grazie, tolgo la risposta sul mio blog, ma non ci sono problemi a menzionare qui i siti che si utilizzano. Tra l’altro (lo scrivo io…) STATCOUNTER lo avevo già letto da qualche parte. Pensavo non ci fosse la funzione non visibile al pubblico. Farò delle prove. Grazie ancora…
- L'argomento ‘MISTERIOSA DOPPIA VISUALIZZAZIONE PAGINE’ è chiuso a nuove risposte.