modifica bozza

Mi è scomparsa una parte della pagina sulla quale si può modificare un articolo predisposto in bozza e cioè il box che contiene il “salva bozza”…Publicize du Facebook ecc. Ho degli articoli già pronti che non riesco a modificare.
    Ho provato a crearne uno nuovo ma questa parte relativa alla creazione di una bozza è scomparsa anche da qui: come posso fare per ripristinare la pagina completa?
    Mancando questo, non credo di poter neppure controllare se mi funziona il collegamento a FB e Twitter… Grazie mille per l’aiuto

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

clicca in alto a destra su “impostazioni schermo” e verifica che sia spuntato tutto, poi togli le cose che non ti interessano.
    La parte “pubblicazione” non dovrebbe essere elencata tra quelle che si possono nascondere.
    non è che l’hai semplicemente trascinata per sbaglio in una parte della pagina dove è poco visibile?

Ti ringrazio ma credo risolto il problema…semplicemente si nasconde il box e per averlo sempre in lettura (com’era prima) devo cliccare sul triangolino a dx…per fortuna ho capito il problema…grazie ancora

• L'argomento ‘modifica bozza’ è chiuso a nuove risposte.