modifica colori tema wordpress con "css editor" ma nel refresh ce' un problema.
-
salve a tutti,mi spiego meglio,visto che dal titolo non credo si capisca bene. Sto creando un sito web ad un carrozziere con wordpress,abbiamo acquistato il tema “Autocare”, ma ovviamente i colori base non ci piacevano perciò tramite il css editor che ho attivato dopo aver scaricato un plugin, ho iniziato a fare delle modifiche. I colori son stati cambiati,pero’ ce’ un problema, quando faccio un refresh della pagina della home per esempio o delle altre pagine, i colori che ho modificato appaiono a volte dopo 1 secondo e la cosa è al quanto fastidiosa,perchè sarebbe come vedere i colori del vecchio tema e poi quelli che ho modificato io. Anche nel menu di navigazione la stessa cosa,il tema originale aveva la scritta della “Home” in rosso e io l ho modificata in blu, solo che facendo il refresh della pagina, esce prima rosso e poi blu,questo è molto fastidioso,così anche per tutti gli altri colori che ho modificato.Esiste un modo per far si che i colori vecchi del tema non si vedano mai più nemmeno per quel piccolo frangente di secondo quando faccio il refresh della pagina oppure quando entro in un altra pagina? Se si cosa dovrei fare,grazie in anticipo.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘modifica colori tema wordpress con "css editor" ma nel refresh ce' un problema.’ è chiuso a nuove risposte.