Modifica del pie' di pagina

Grazie in anticipo per gli aiuti. Sono un vero neofita, e nonostante abbia cercato di documentarmi su tutto, adesso e’ arrivato un vero attimo di sconforto. Mi sembra che tutto sia arabo, per me. Desidero eliminare la seguente scritta dal template che Mystique che utilizzo:
    blog su wordpress.com The Mystique.com digitalnature
    Tra l’altro nel pannello di amministrazione, non e’ presente “l’Editor”.
    Come posso fare? Grazie ancora.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ti ringrazio della risposta, ma con tutta la buona volonta’, non capisco l’inglese, per cui mi ritrovo nella stessa situazione. Da quello che ho capito dovrei andare a cercare nell’editor, dove e’ scritto “footer”.
    Ma se il pannello di amminastrione non mi presenta l’EDITOR, come faccio?

Credo poi, non vada bene per me .org, perche’ sto facendo tutto direttamente sul sito wordpress.

Se il blog è su WordPress.com allora il footer non è modificabile che io sappia. Esistono solo dei temi che consentono di personalizzarlo inserendo dei widget ma i riferimenti a wordpress.com ed al tema rimangono.

Salve, ho un problema simile.. non vorrei eliminare il link, ma solo modificare la scritta togliendo “Blog at” e mantenedo WordPress.com. Avendo comprato un dominio e utilizzandolo con informazioni aziendali, renderebbe più formale e versatile utilizzare questa piattaforma online così organizzata. Grazie

• L'argomento ‘Modifica del pie' di pagina’ è chiuso a nuove risposte.