Modifica di gruppo articoli
-
Vorrei assegnare in blocco una nuova categoria ad alcuni articoli già pubblicati. So che dovrebbero esserci delle caselle di spunta accanto ai post ma nella dashboard (sezione Tutti gli articoli) non ci sono!!! Così ovviamente non posso effettuare un’ azione di gruppo.
Dove devo andare per poter assegnare un nuovo tag o categoria a più articoli contemporaneamente?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Puoi modificare più articoli contemporaneamente accedendo a WordPress.com > Articoli. Da qui clicca in alto a destra su Visualizzazione > Visualizzazione classica:
Una volta qui, potrai selezionare tutti i post interessati e quindi cliccare Azioni di massa > Modifica:
Quindi potrai poi selezionare la categoria da applicare agli elementi selezionati.
Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!
A presto,
-
Poi ho dovuto premere Applica, selezionare la nuova Categoria e premere di nuovo Aggiorna.
Complicato ma funziona. Grazie. -
Grazie per la conferma!
Mi dispiace che risulti un po’ complicato o che richieda molti passaggi, e ti ringraziamo per il tuo commento!
I feedback dei nostri utenti sono sempre molto importanti e ci consentono di valutare nuovi aggiornamenti!
Terremo conto del tuo contributo per poter creare in futuro una procedura più rapida per questo tipo di esigenza!
A presto!
- L'argomento ‘Modifica di gruppo articoli’ è chiuso a nuove risposte.