modifica DNS
-
Ciao a tutti.
Da un paio di giorni non riesco ad accedere all’admin panel di WP; mi dice “Impossibile raggiungere il sitoLa pagina web all’indirizzo http://marcovallardi.com/wp-admin/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web”.
Ho verificato col mio hosting (siteground) e mi confermano che i DNS sono errati e devono essere modificati.
1. come han fatto a modificarsi da soli?
2. non potendo accedere al mio account WP, come li modifico?
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come marcovallardi.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Ciao, io sto avendo lo stesso problema: siteground mi ha spostato il sito su un altro server e non riesco a gestire i dns del dominio che ho acquistato via wordpress.com-
Ti segno questa pagina: io comunque non riesco ad accedere alla modifica dei dns e sto aspettando risposte
-
Io ho contattato Siteground e mi sono fatto dare i DNS corretti (li hanno cambiati loro). Poi ho contattato wp.com e gli ho comunicato quelli nuovi. Poi ho contattato Wild west dominios per farmi dare l’authcode per trasferire il dominio in Aruba per potermeli gestire da solo.
- L'argomento ‘modifica DNS’ è chiuso a nuove risposte.