Modifica file index
-
Ciao a tutti,
ho un blog WordPress con piano gratuito.
Avrei necessità di modificare il file index per inserire un codice meta per la verifica a una sottoscrizione di una comunità di affiliazione.
Col piano gratuito so che non è possibile.
Con quale piano ho libertà di modificare i file del sito? Basta il piano Personal o devo acquistare un piano Premium?Grazie mille a tutti.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
da quel che so nessun piano ti permette di modificare il file index. In molti casi però basta inserire il codice in un widget di testo -
Ho provato a creare un widget testo col codice ma non rimane, ogni volta che salvo si cancella da solo.
Per intenderci, dovrei scrivere questo:<meta name="verification" content="2040077165dcb0464ef78c543fcb111e" />Oppure dovrei accedere via FTP alla root del mio blog e caricare un file HTML e verificarlo successivamente tramite un link apposito.
-
Ciao,
in effetti no, un tag meta non può essere inserito in un widget di testo. Purtroppo credo che non ci sia soluzione, anche perché su WordPress.com non hai accessi FTP. -
Rettifico,
forse la verifica con il file HTML si può fare seguendo queste istruzioni:
https://en.support.wordpress.com/webmaster-tools/#google-search-consoleLa guida però si riferisce a Google, non so se funziona anche con altri servizi.
-
- L'argomento ‘Modifica file index’ è chiuso a nuove risposte.