modifica indirizzo dominio wordpress errata
-
Buongiorno, sono un nuovo utente da circa una settimana, purtroppo mi son resa conto di aver fatto un grosso errore, ho fatto l’iscrizione a un dominio wordpress con piano gratuito. il mio sito inizialmente si chiamava interoappartamentolecoccoledellago.wordpress.com, ho deciso ieri di cambiarlo in appartamentolecoccoledellago.wordpress.com, ora succede che quando cerco sul browser il sito con il nome corretto appare la pagina: ‘interoappartamentolecoccoledellago.wordpress.com is no longer available.
The authors have deleted this site.’ ho provato a vedere varie soluzioni dal supporto come la richiesta per annullare l’operazione. ma mi sembra di capire che è valida solo per i piani acquistati. C’è un modo per poter reindirizzare il sito nel modo corretto?grazie mille rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Grazie per averci contattato!
Il sito https://appartamentolecoccoledellago.wordpress.com/ è correttamente funzionante al momento.
Riscontri ancora questo problema?
Buona giornata!
- L'argomento ‘modifica indirizzo dominio wordpress errata’ è chiuso a nuove risposte.