Modificare colore testo dell’header
-
Nel tema che uso io, Chaotic Soul, è possibikle sostituire l’immagine della testata come ho già più volte fatto.
Però nella pagina di modifica immagine c’è pure scritto che è possibile modificare il colore del testo ma in realtà non trovo nessuno strumento o modo per farlo.
Per intenderci, vorrei modificare il colore della scritta del motto “Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno”.
E’ possibile farlo ? se sì, come ?Grazie
Max
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
caro max510
anche io volevo fare quello che vuoi fare tu.
io uso il tema ocean di ed merritt e anche a me non è possibile cambiare i caratteri della testata, pur essendo scritto che è possibile farlo ( forse è possibile farlo acquistando lo spazio aggiuntivo).
Ho visitato il tuo bellissimo sito e credo che tornerò spesso essendo anche io appassionato di moto e di motori.
cordialità.
portaleazzurro. -
andando in aspetto -> temi dovreste avere un link “testata”, da cui poi si attivano alcuni pulsanti (io ho “nascondi il testo”, “seleziona un colore per il testo”, “utilizza i colori originali” e Salva).
-
Jenga, credo tu ti riferisca a PortaleAzzurro perchè nel mio tema non ci sono i pulsanti che menzioni…
E’ possibile solo cambiare l’immagine.@Portaleazzurro : grazie ;-)
-
in realtà parlavo del mio…
in effetti chaotic soul non ha la possibilità di modificare i colori ma solo l’immagine. -
- L'argomento ‘Modificare colore testo dell’header’ è chiuso a nuove risposte.