Modificare CSS

Ciao ragazzi, è da poco che sto utilizzando wordpress e non capisco una cosa. Ho la necessità di modificare un attributo CSS dei titoli nel risultato del catalogo inserito con woocommerce. Dalla consolle sviluppatori vedo che è un h2 è il problema è nella classe wc-block-components-product-title dove c’è un line-height: 1.5 che è esagerato.
    Ora se io faccio una ricerca di questa classe in Aspetto > Editor del tema, non trovo questa classe.
    E’ un problema mio che non lo trovo? Si trova da un’altra parte? Posso aggiungere un’altra classe? Potete aiutarmi per favore?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Ho verificato il tuo sito su WordPress.com ma sembra che tu non stia utilizzando WooCommerce.

Potresti indicarci su quale sito web stai riscontrando questo problema per verificare più precisamente?

In ogni caso, considera che puoi sempre aggiungere il tuo codice CSS personalizzato nel campo WordPress.com > Aspetto > Personalizza > CSS Aggiuntivo

Ovviamente non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi ulteriore chiarimento!

A presto,

• L'argomento ‘Modificare CSS’ è chiuso a nuove risposte.