modificare in parte il Tema

Ciao,
    volevo modificare parte del tema del mio Blog. Ho visto un tema gratuito, Womack, del quale mi piace come vengono visualizzati i post sulla pagina principale
    e ke vorrei integrare nel tema che già uso. Come posso fare?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

ecco l’indirizzo del mio bolg: http://www.formatoql.it e il tema del quale worrei implemantare le “finestrelle”: http://www.fabthemes.com/womack/

ciao,
    scusami, sono capitata su questo topic cercando una soluzione al mio problema, sono andata a vedere il tuo blog è molto bello!io ho un tema simile al tuo con delle pagine a scorrimento sulla home, è il tema On Demand, solo che non riesco proprio a capire dove impostare le immagini/scritte che devono scorrere sulla home!puoi spiegarmi come hai fatto tu?grazie!

Bello “On Demand”…
    quando scrivi un nuovo post, sulla destra ci sono le varie Screen Options (puoi selezionare quali visualizzare aprendo un menù a tendina in alto a destra…). Una di queste opzioni si chiama Categories, ci sono varie opzioni che puoi “flaggare”, una di queste se selezionata ti permette di mettere in evvidenza i post che desideri, questi verranno visualizzati sulla home in scorrimento.
    Io, attraverso le opzioni del tema, nella Dashboard -> Appearance… ho selezionato in un opzione “Featured post settings” in una finestrella “Select the category from which you want to display the featured posts.” ho selezionato quale categoria, se flaggata nella Categories, nella pagina del nuovo post mette in evvidenza il post tra quelli che scorrono.
    Magari un po confuso… a me funziona così.

• L'argomento ‘modificare in parte il Tema’ è chiuso a nuove risposte.