Modificare link del readmore
-
Salve ragazzi sono nuovo nel mondo WordPress (ho sempre usato Joomla) e sto trovando una strana difficoltà con un tema.
Sto lavorando ad un sito per un hotel che era già stato creato con Joomla da un’altra persona, il mio compito è quello di inserire nuovi contenuti e creare il multilingua.
Per il multilingua ho semplicemente creato più installazioni di WordPress in directory diverse. Ho installato lo stesso tema e gli stessi plugin.
Ora il problema qual è: nella homepage della versione italiana i 3 box (Napoli e dintorni, Contatti, Offerte) linkano attraverso il tasto readmore direttamente a delle pagine.
Invece nella versione inglese (creata da me) nonostante abbia fatto gli stessi passaggi che sono stati eseguiti da quest’altra persona nella versione italiana il tasto readmore punta sempre all’articolo creato e non alla pagina. Non riesco a capire come posso fare per far puntare il readmore a un link che voglio io.
Guardando il php ho visto che la funzione che crea i box è inserita nel file home.php che non fa altro che esaminare gli ultimi articoli e va a prendersi titoli, link, immagini.
A me non interessa che nella homepage vengano mostrati gli ultimi articoli ma solo quei 3 standard (Contatti, Napoli, Offerte), quindi vi chiedo se passandovi il codice php relativo alla creazione del box potevate scrivermi un semplice codice dove andrò ad inserire i contenuti manualmente o cercare di modificare per i 3 box il link del readmore.Il sito è questo: http://www.hotelsangiuseppe.it
Il tema: http://www.s5themes.com/theme/journalcrunch/Ringrazio tutti per l’aiuto.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Modificare link del readmore’ è chiuso a nuove risposte.