Modificare Logo e Sfondo!

Ciao ragazzi, oggi stavo tentando di modificar il logo in parte ci sono riuscito ma con dei problemi. Allora quando vado a modificare il Logo sotto mi rimane la scritta un altro sito targato wordpress, e non so come levarlo non so cosa editare. Invece per lo sfondo è impossibili farne uno con dimensioni esatte perché poi se faccio un post lungo lo sfondo non occupata tutto, c’e qualche metodo per non far succedere questa cosa? Aspetto risposte Grazie a tutti della lettura e dell’aiuto che mi darete.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    riguardo la prima domanda vai in
    bacheca > impostazioni > generale e dove c’è scrito MOTTO… metti la frase che vuoi..

la seconda domanda invece non l’ho proprio capita.. sorry :)

quando vado a fare un post lungo, piu è lungo piu la pagina è alta, quindi lo sfondo che io metto dopo un pò finisce e sotto è tutto nero! (lo sfondo)

uhm…. strano perchè il layout del tema si adegua alla lunghezza degli articoli…
    potresti postare qualcosa nel tuo blog così capisco meglio?

se clicco sul tuo nick finisco in un blog ancora da iniziare ed è difficile capire l’entità del tuo problema…

PS: cosa intendi per sfondo?…

xD lo so non è quello sto usando altervista. allora il layout ossia sfondo del tema di adegua alla lunghezza degli articoli, ma quando utilizzo la voce immagine di sfondo personalizzata, lo sfondo non si adegua all’articolo

questo è il forum per i blog ospitati su piattaforma WP.com e non WP.org

per il tuo problema devi rivolgerti o sul forum italiano:
    http://www.wordpress-it.it/forum/
    o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
    http://wordpress.org/support/

^^

a vabbé dai fai finta che pe quello dammi una mano ç_ç XD

non posso darti una mano… sono due cose totalmente differenti

• L'argomento ‘Modificare Logo e Sfondo!’ è chiuso a nuove risposte.