Modificare massivamente tutti gli articoli

Buongiorno
    Sono nuovo di wordpress e sto effettuando i primi passi.
    Mi hanno chiesto, a titolo gratuito, di gestire un sito web e, a parte lo studio delle varie caratteristiche della dashboard che
    sono risultate abbastanza scorrevoli, mi si e’ presentato da subito un problema che descrivo brevemente.
    Il sito in questione ospita un grande numero di articoli ai quali manca la formattazione relativa alla giustificazione del testo.
    Chiaramente la modifica articolo per articolo risulta onerosa dal punto di vista temporale, alche’ avevo pensato a delle soluzioni
    che elenco ma che, nessuna delle quali, mi soddisfa, per i motivi che mi accingo a spiegare.
    Supponendo di essere sulla home della dashboard:
    1) Sotto “Aspetto” -> “Temi” -> “Personalizza” -> “Opzioni avanzate” -> “CSS Aggiuntivo” ho inserito la seguente classe di stile:
    .entry.themeform.fittexted_for_entry > div > p {
    text-align: justify;
    }
    Qua si puo’ anche disquisire sulla scelta del selettore CSS. Anche se non e’ quello esattamente corretto, alla fine lo si trova, ma il punto non e’ questo.
    Questa soluzione da il vantaggio, con un impatto minimo, di visualizzare in runtime, a livello di front-end, la modifica desiderata. Quello che non mi piace e’ la difformita che esiste tra il contentuto del front-end e quello del back-end in cui, il testo in realta, non e’ giustificato.

2) Modifica della tabella wp_posts del db MYSQL sottostante. Utilizzando una REPLACE, con una update (opportunamente parametrizzata) e’ possibile effettuare la modifica, giustificando in un passaggio solo, tutti i posts.
    Ho gia’ visto, a livello di tabella, cosa inserisce wordpress nel campo “post_content”, quando si esegue la giustificazione di un testo. Basterebbe, immagino, eseguire qualcosa del genere:
    REPLACE(wp_posts.post_content, ‘<!– wp:paragraph –>’, ‘<!– wp:paragraph {“align”:”justify”} –>’)
    e poi: