Modificare tema "GoPress"?

Salve a tutti, questo è il primo post che pubblico su questo forum, perchè ho bisogno del vostro supporto.
    Necessito di cambiare un pochino il layout di un sito che gestisco, e che al momento monta il layout “GoPress”. se avete presente il layout saprete che ha uno slider in alto alla homepage, e successivamente la lista degli ultimi articoli pubblicati. Mi è stato chiesto se potevo mettere il primo degli ultimi articoli pubblicati, in alto sopra lo slider, per fargli avere più visibilità. quindi cambiando il layout in questo modo: Ultimo Articolo-Slider-Articoli più vecchi.

Io riesco a modificare il template agendo dalla console del browser, usando l’opzione “Ispeziona Elemento”, so anche modificare il file .css per cambiare un pochino il layout dell’ultimo articolo e farlo risaltare ancora di più. insomma ho le idee chiare su cosa voglio fare, ma quando vado a vedere all’interno dei file del sito, non riesco a capire quale file .php modificare, e come modificarlo.

Spero vivamente che mi possiate aiutare con questo piccolo problema. grazie a tutti per il supporto!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Edit: Scusate se non ho inserito il mio blog, ma ho usato l’opzione di altervista per aprire il mio blog su wordpress, quindi per questa ragione (penso) il mio blog non viene riconosciuto come “Nativo” di wordpress, anche se a tutti gli effetti è un blog di wordpress.com.

• L'argomento ‘Modificare tema "GoPress"?’ è chiuso a nuove risposte.