Modificare template lasciando sito online
-
Ciao a tutti.
Scrivo perché vorrei modificare il mio sito web senza, però, metterlo offline o in coming soon.IN pratica, vorrei installare un nuovo template più performante rispetto a quello che uso ora ma le modifiche richiederanno tempo. Pertanto voglio lasciare il sito online, lasciando agli utenti la possibilità di continuare a visitare il portale. Allo stesso tempo voglio installare il nuovo template, organizzarlo per bene, fare tutte le modifiche necessarie e lanciare direttamente il nuovo sito (con tutti gli articoli già pronti, impostazioni ecc.ecc.) online senza mai andare offline.
Mi sembra di capire che una soluzione sarebbe quella di installare wordpress in locale, scaricare il database e le impostazioni del mio attuale sito, installare il nuovo template, modificare tutto e trasferire il nuovo sito da locare a remoto.
Mi chiedo: le immagini come faccio a modificarle? devo scaricare e ricaricare anche quelle?Ci sono altre cose che posso fare?
avrei bisogno di qualcuno che mi chiarisca le idee :DHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.nabocadopovo.it non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Salve redazionenabocadopovo,
Basta eseguire il backup del sito e portarlo in una area di test, lì potrai installare il nuovo tema e ottimizzare il tutto.
Fai molta attenzione o affidati a professionisti durante la fase di modifica, onde evitare problematiche (come link errati ecc.)
buona giornata!
- L'argomento ‘Modificare template lasciando sito online’ è chiuso a nuove risposte.