Modificare testo all'interno di un template
-
Ciao a tutti, sono un neofita di wp, ho caricato da poco wp su un server e stò facendo un pò di test. Ho installato un template di prova all’interno del quale ho la possibilità, attraverso il menù aspetto/personalizza di inserire un titolo e un motto. Non mi dava la possibilità di cambiare colore e dimensioni e sono riuscito attraverso la modifica del file style.css. Però nella parte sottostante trovo del testo che dice:
Ciao mondo!
Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e inizia a creare il tuo blog!Come faccio a modificare questo testo ?? Stò diventando matto…
Grazie
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
Ciao, si, se il template è simile al mio troverai che nella pagina “incriminata” sulla dx c’è la possibilità di visualizzare/scrivere/modificare i commenti, da parte dell’amministratore del sito, ovvero tu.
A quel punto entri nel “commento ” scritto da wp ovvero Hello word.
- L'argomento ‘Modificare testo all'interno di un template’ è chiuso a nuove risposte.