Modifiche ai CSS non riconosciute

Buongiorno, ho un problema con i CSS: mi sono accorta che molti codici che inserisco non vengono riconosciuti da Safari, ma su altri browser come Chrome funzionano; d’altro canto, anche su questi altri browser alcuni codici sembrano non funzionare (essendo piuttosto nuova in questo campo non sono certa che i codici siano corretti, ma se utilizzo “Ispeziona elemento” e apporto le modifiche allora tutto funziona perfettamente, mentre se copio quegli stessi codici nei “CSS aggiuntivi” di WordPress allora non vengono riconosciuti). In certi casi, addirittura, quando cancello alcune modifiche che ho apportato io ai CSS la pagina del blog non ritorna come prima.
    Cosa posso fare per risolvere questo problema? A questo punto non so più se i codici che sto inserendo sono sbagliati oppure il problema è il browser, o altro!

Scusate eventuali imprecisioni dovute al fatto che non ho molta esperienza con queste cose, e grazie mille per l’aiuto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Modifiche ai CSS non riconosciute’ è chiuso a nuove risposte.