Modifiche css tema che non vengono visualizzate
-
Salve ragazzi avrei una piccola questione. Sto cercando di modificare a livello di codice un tema wordpress (in particolare parlo di hotheme) e nello specifico vorrei provare a spostare il pulsante del cambio lingua che si trova in alto a centro se faccio le modifiche tramite chrome con gli strumenti developers al file che dovrei editare le modifiche vengono visualizzate correttamente invece se modifico il file e lo carico tramite ftp al mio sito le modifiche non sono attive.
il file in questione è: general.css nella parte .language-switch, dovrei modificare: ` .language-switch {
position: relative;
color: #fff;
cursor: pointer;margin: 0 auto;
padding: 10px 30px 10px 30px;
top: -5px;
}`
in questo modo:.language-switch { position: relative; color: #fff; cursor: pointer; margin: 0 auto; padding: 10px 30px 10px 30px; top: -5px; right: -40%; }ma viene caricato nella pagina un fantomatico general.css?ver=1.0 anziché il file che carico in memoria, come si vi fosse un file generato e salvato da qualche parte.
Come posso risolvere?
(per le vostre prove potete visualizzare la pagina qui: bebventodiscirocco.it -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Modifiche css tema che non vengono visualizzate’ è chiuso a nuove risposte.