MONETIZZARE CON BLOG WORDPRESS
-
Vorrei creare un blog riguardante la partita doppia e in generale l’economia aziendale non solo con articoli ma consentendo agli studenti di ricevere un supporto personalizzato. Vorrei sapere che tipo di account considerare (quello gratuito, quello dda 2,99 ecc) e come monetizzare
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
La differenza tra il piano gratuito e quello Personal (da 2.99 euro) risiede nella possibilità di ottenere un dominio personalizzato (es. passioneragioneria.it), avere a disposizione il supporto in chat e per email che ti aiuterà a risolvere ogni problema e piccolo dubbio, 6GB di spazio di archiviazione e la possibilità di rimuovere la pubblicità di WordPress.com.
Per quanto riguarda la monetizzazione, potresti prendere in considerazione il piano Premium, che ti permette di monetizzare con il tuo sito mediante il programma WordAds, darti 13 GB di spazio di archiviazione e il supporto di VideoPress, nel caso tu volessi organizzare dei video corsi per i tuoi studenti.
Spero di esserti stata utile! Se hai qualche altro dubbio chiedi pure :)
Ciao,
V
- L'argomento ‘MONETIZZARE CON BLOG WORDPRESS’ è chiuso a nuove risposte.