monetizzazione
-
Buongiorno a tutta la comunità, avrei in programma al più presto di acquistare il dominio Premium da 8.25€/mese, e ho letto della possibilità di monetizzazione mettendo a disposizione spazi pubblicitari, volevo chiedere aiuto a tutta la comunità per sapere quanto si guadagna con gli spazi pubblicitarie con 2000 visite e soprattutto se si rientra della spese del 8.25/mese.
Un fatto che non gradisco è che WordPress fa pagare 99€ per tutto l’anno anzi che far pagare mese per mese.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
è molto difficile fare calcoli di questo tipo. Però 2000 visite al giorno sono sono 60 mila visite al mese, per cui una certa possibilità di raccimolare qualcosa potrebbe esserci.Il pagamnto è necessariamente annuale perchè include la gestione del dominio.
-
ciao scusami forse non mi sono spiegato bene io ma sono 2000 visite da quando ho iniziato
-
Allora scusami tu, non avevo capito. In genere questi calcoli si fanno sulla base delle visite mensili.
In Italia molto ‘a spanne’ 1000 visualizzazioni di banner valgono circa 1 euro. Non so dirti se i programmi di WordPress.com paghino di più, ma l’ordine di grandezza sarà quello. Comuqnue prendi questi dati come indicativi, io non mi occupo mai di questi aspetti e ti sto dicendo solo cose che ho letto un po’ in giro.
- L'argomento ‘monetizzazione’ è chiuso a nuove risposte.