monetizzazione

Buongiorno a tutta la comunità, avrei in programma al più presto di acquistare il dominio Premium da 8.25€/mese, e ho letto della possibilità di monetizzazione mettendo a disposizione spazi pubblicitari, volevo chiedere aiuto a tutta la comunità per sapere quanto si guadagna con gli spazi pubblicitarie con 2000 visite e soprattutto se si rientra della spese del 8.25/mese.
    Un fatto che non gradisco è che WordPress fa pagare 99€ per tutto l’anno anzi che far pagare mese per mese.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    è molto difficile fare calcoli di questo tipo. Però 2000 visite al giorno sono sono 60 mila visite al mese, per cui una certa possibilità di raccimolare qualcosa potrebbe esserci.

Il pagamnto è necessariamente annuale perchè include la gestione del dominio.

ciao scusami forse non mi sono spiegato bene io ma sono 2000 visite da quando ho iniziato

Allora scusami tu, non avevo capito. In genere questi calcoli si fanno sulla base delle visite mensili.
    In Italia molto ‘a spanne’ 1000 visualizzazioni di banner valgono circa 1 euro. Non so dirti se i programmi di WordPress.com paghino di più, ma l’ordine di grandezza sarà quello. Comuqnue prendi questi dati come indicativi, io non mi occupo mai di questi aspetti e ti sto dicendo solo cose che ho letto un po’ in giro.

• L'argomento ‘monetizzazione’ è chiuso a nuove risposte.