Multisite – Mostrare categorie ed articoli di un altro blog

Salve a tutti,

ho configurato un network di siti con il multisite. Uno di questi blog è il principale.

Vorrei mostrare delle categorie e articoli comuni a tutti i blog.

Ho utilizzato la funzione switch_to_blog(1) dove 1 è l’ID del sito “padre” per popolare una select con i valori delle categorie.

Ovviamente selezionando una categoria, mi mostra la pagina 404 poichè sul blog “figlio” quella categoria non esiste veramente.

Dovrei mettere una condizione per far capire quando fare lo switch tra i blog, ma non capisco dove inserirla.

Chi mi aiuta ?
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come http://www.staserafilm.it non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Multisite – Mostrare categorie ed articoli di un altro blog’ è chiuso a nuove risposte.