Nascondere titolo pagina principale – impossibile modificare editor

Salve sto utilizzando il tema Appointment blue. Nella pagina iniziale, c’è uno slider con 3 immagini ( sono 3 pagine diverse con delle immagini in evidenza ( oggetto delle slider ). Il problema è che nelle immagini compare il titolo di queste pagine racchiuso in uno spazietto bianco. Le ho provate tutte, sono andata nell’editor del tema ( aspetto-editor-header php ) ed ho eliminato le stringhe dove venivano riportati gli h1 ed h2, ( in realtà ho svuotato tutto il div , ma niente. Sono poi andata nel file css ed ho inserito ” .blog-lg-area-left h3, .blog-lg-area-right h3, .blog-lg-area-full h3 { display:none; } ” ( prima c’era .blogdetail-btn a, .cont-btn a, .blog-lg-area-left h3 > a:hover, .blog-lg-area-right h3 > a:hover, .blog-lg-area-full h3> a:hover, .sidebar-widget > ul > li > a:hover, ) ma niente.
    Qualcuno può dirmi dove sbaglio? come posso fare per nascondere i titoli delle pagine

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ho risolto . ho aggiunto nel css incorporato del tema le stringhe :
    .slide-caption
    {
    display:none !important;
    }
    #main-slider .entry-container { display: none; }
    #main-slider .slides:hover .entry-container { display: block;
    }
    #per-slide-template { display: none;
    }

• L'argomento ‘Nascondere titolo pagina principale – impossibile modificare editor’ è chiuso a nuove risposte.