Neofita – aiuto

Ciao a tutti … ammetto di essere una totale neofita. Ma ho proprio bisogno del vostro aiuto! ho appena aperto un blog wordpress.com tema Rusty Grunge. Ho già capito che non potrà aggiungere plugin avendo scelto wordpress.com non mi sembra però possibile che non sia consentito aggiungere ai miei post i tasti condividi con facebook, twitter ecc… eppure non sono riuscita a trovare un modo per farlo….qualcuno mi può aiutare?
    Seconda domanda: ho aperto oggi il blog e fatto il pagamento per l’account per un anno. Mi sembra di avere letto da qualche parte che avevo quarantotto ore di tempo per receder edal contratto (e, spero, avere indietro i soldi pagati per il dominio), qualcuno sa dirmi come fare per recedere?
    Grazie,

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    per la condivisione devi andare in
    bacheca—impostazioni—sharing e lì hai la pagina delle condivisioni

per l’altra domanda.. contatta direttamente il supporto tecnico e spiega loro la situazione

Contact

io non conosco i termini dei contratti per gli acquisti dei vari servizi, mi spiace

Marco.

Ciao!
    I giorni per recedere dal contratto sono 30.
    Il recesso si applica a tutto tranne le registrazioni del dominio e i rinnovi delle stesse, per i quali c’è il termine di 2 giorni:

REFUND
    We want you to love everything you do at WordPress.com, so we provide a 30-day refund on all of our upgrades except Domain Registrations, Domain Renewals, and Guided Transfers. You can request the refund yourself directly from your Dashboard.

Cancel Domain

You may completely cancel a domain name purchased through WordPress.com if you notify us within two days of purchase.

Per recedere vai alla pagina della bacheca da dove hai acquistato l’upgrade e dovresti trovare un pulsante per il rimborso.

More info:
    upgrades

Grazie! risolto il problema social…per il momento va bene così :)

• L'argomento ‘Neofita – aiuto’ è chiuso a nuove risposte.