New email address for my blogs

Hi all. Two years ago I’ve created two blogs, laureatoincoseinutili.wordpress.com and laureatoincoseinutili.com with my old email address, (e-mail visibile solo per moderatori e personale). Now I’ve canceled this address and I’ve created a new one, (e-mail visibile solo per moderatori e personale), is it possible to associate my blogs to this new email address of mine? It would be a shame to lose all the material I wrote! Hoping you’ll help me in this sense I thank and I send you my greetings!

Ciao a tutti. Visto che non mi avete risposto provo a riscrivere la mia richiesta in italiano. Due anni fa ho creato due blog, laureatoincoseinutili.wordpress.com e laureatoincoseinutili.com col mio vecchio indirizzo email, (e-mail visibile solo per moderatori e personale). Ora ho cancellato questo indirizzo e ne ho creato uno nuovo, (e-mail visibile solo per moderatori e personale). E’ possibile associare i miei blog al mio nuovo indirizzo email? Sarebbe un peccato perdere tutto il materiale che ho scritto! Magari la risposta è facile, e cioè non si può, ma io non lo so e per questo ve lo chiedo. Grazie!

• L'argomento ‘New email address for my blogs’ è chiuso a nuove risposte.