nome del sito

Vorrei sapere se una volta avviato il sito gratuito con .wordpress poi passandolo con un abbonamento, se non è disponibile quello che voglio, che succede?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Se desideri registrare un dominio personalizzato per il tuo sito web, puoi cercare, prima dell’acquisto un nome disponibile.

Puoi verificare se un dominio è disponibile direttamente sul nostro sito, da WordPress.com > Miglioramenti > Domini.

Oppure, puoi utilizzare i sistemi di whois, ad esempio il sito https://who.is

Da qui puoi inserire il nome del dominio che intendi registrare e potrai così verificare se questo è ancora libero o se è già stato registrato.

A presto!

Grazie.

I sistemi di whois non funzionano ma ho controllato direttamente da wordpress.

Se inizio il mio sito in modalità gratuita (per impostarlo) e appena sistemato passo alla modalità a pagamento, il nome si trasformerà in automatico togliendo il .wordpress?

Grazie.

Grazie per la risposta!

Se inizio il mio sito in modalità gratuita (per impostarlo) e appena sistemato passo alla modalità a pagamento, il nome si trasformerà in automatico togliendo il .wordpress?

Esatto, se passi alla versione a pagamento manterrai lo stesso sito web, ma potrai impostare il tuo dominio personalizzato come indirizzo principale.

Ma è possibile indicizzare gli articoli?

O vanno tutti solo nella homepage o nel blog? Mi spiego: io nel mio sito voglio varie sezioni e ogni sezione avrà articoli dedicati. E’ possibile inserirli ognuno in ogni pagina (o categoria) di destinazione? Esempio le cose che parlano di cucina voglio che vadano nella pagina “CUCINA”, Ciò che parla di bellezza deve andare nella pagina che si chiama “BELLEZZA” e cosi via.
    Prima di passare alla versione a pagamento ho bisogno di sapere se si può fare e come si fa per capire se questo è ciò che cerco. Grazie.

Una informazione importante.

Ma è possibile indicizzare gli articoli? O vanno tutti solo nella homepage o nel blog? Mi spiego: io nel mio sito voglio varie sezioni e ogni sezione avrà articoli dedicati. E’ possibile inserirli ognuno in ogni pagina (o categoria) di destinazione? Esempio le cose che parlano di cucina voglio che vadano nella pagina “CUCINA”, Ciò che parla di bellezza deve andare nella pagina che si chiama “BELLEZZA” e cosi via.
    Prima di passare alla versione a pagamento ho bisogno di sapere se si può fare e come si fa per capire se questo è ciò che cerco. Grazie

• L'argomento ‘nome del sito’ è chiuso a nuove risposte.