Nome o id widget

Ciao ragazzi, sto impazzendo! Ho bisogno di recuperare il nome o l’id del widget per poterlo poi inserire in una pagina, non voglio installare plugin, il tema mi permette di aggiungere un widget semplicemente scrivendo [widget id] oppure [widget “nome widget”]. Il problema è che fino a qualche anno fa nei widget personalizzati usciva anche l’id del widget e non avevo problemi a recuperarlo, ora, ritornando dopo tempo ad aggiornare il sito, con la nuova interfaccia di wordpress, non riesco più a trovare dove cavolo recuperare l’id o il nome del widget. Mi potete aiutare? Vi prego, sto facendo testa e muro!!!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Nome o id widget’ è chiuso a nuove risposte.