non carica la testata!
-
ciao sono appena iscritta.non ho problemi nel muovermi tra caricamenti vari,ma non so cosa ho fatto tanto da non riuscire più a farne di nuovi u_u
ho caricato un pò di volte la stessa immagine,ritagliata a modo mio perchè non so di che dimensioni sia e quindi non la salva direttamente dalle modifiche sul blog.il punto è che ora non riesco più a caricarla.che devo fare?immagino che abbiate presente il modo di tagliarla che ti da direttamente quando vai sull’album delle foto di testata che hai salvato..come faccio a sapere di che dimensioni è (una volta tagliata) per poi riuscire a salvarla?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Per il tema che stai utilizzando adesso l’immagine di testa deve essere 940 x 200 pixel.
Se hai problemi a caricare l’immagine, un primo tentativo che dovresti fare è quello di cancellare i file temporanei dal tuo browser. Per esempio se usi Firefox (http://www.mozilla.org/it/firefox/) devi andare in Strumenti > Cancella la cronologia recente.
- L'argomento ‘non carica la testata!’ è chiuso a nuove risposte.