Non carica l'immagine per la testata quando devo ritagliare

Buongiorno, sto provando ad utilizzare nel mio sito una serie di temi ma ho un problema.
    Al momento ho caricato il tema workfree, e vorrei cambiare l’immagine della testata con una che ho creato io. Ho settato l’immagine che ho creato secondo le dimensioni che mi richiede il tema: 980X200 pixel ma quando la seleziono e dovrebbe apparire la finestra per ritagliare l’immagine e poi inserirla mi compare una finestra con il pulsante ritaglia ed un’icona al posto dell’immagine che ho selezionato Questa cosa mi succede con moltissimi temi che ho testato e non ho trovato da nessuna parte una soluzione nè tantomeno una discussione in merito. Inoltre il problema non lo risolvo selezionando un’altra immagine per le quali mi restituisce sempre lo stesso errore.Mi chiedo quindi se non abbia io qualche problema.
    Le immagini ho provato a caricarle sia in jpg che in png
    Spero di aver descritto in maniera esauriente il problema.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Non carica l'immagine per la testata quando devo ritagliare’ è chiuso a nuove risposte.