NON COMPARE…
-
Nel mio BLOG la sezione BLOGROLL, per un misterioso motivo, non compare. I link elencati nella sezione dedicata, rimangono lì e, ovviamente, posso visualizzarli solo io. Ho tentato di creare una pagina alla quale ho dato il titolo di BLOGROLL ma…non credo sia questa la soluzione. Spero di poter ottenere un suggerimento. Grazie.
-
1. Controlla che i link siano visibili (nella lista c’è una colonna “visibilità”, e deve esserci scritto “sì” di fianco ad ogni link)
2. Per mettere il blogroll sulla barra laterale devi andare su “aspetto” > “widgets” e trascinare il blocco “collegamenti” nella barra stessa nella posizione che preferisci. -
Grazie! Isadora. Ascolta, ho letto poco fa un articolo, del quale ti fornisco il link, dal quale sembrerebbe che noi utenti di WordPress siamo chiamati ad un intervento di aggiornamento. Vuoi farmi sapere che ne pensi?!
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=61a142f8b79f43a7 -
Ciao limone, noi non abbiamo bisogno di fare updates, perché per wordpress.com (che è basato su WordPressMU) ci pensano i ragazzi di automattic che ci ospitano.
-
Io ho lo stesso problema, ho verificato che vi fossero i “si” vicino ad ogni link, e tutto a posto. In questi giorni ho provato a cambiare anche theme ma nessun risultato. Nella colonna dei widgets è proprio sparito quello del blogroll. In compenso anche io posso vederli alla voce blogroll. Che devo fare per ripristinare tutto? Grazie mille Arya
-
Dopo l’ultima traduzione la widget per i link si chiama… links :-)
Basta trascinarla sulla barra laterale.
- L'argomento ‘NON COMPARE…’ è chiuso a nuove risposte.