Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.t
-
Quando digito il nome del mio blog su google mi esce il messaggio in oggetto, come posso risolvere? Grazie a chi risponderà
il mio blog è chiocciolafelix.wordpress.com
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Marco,
Ho provato a metterlo anche io, ma mi visualizza tutto bene.
Mi puoi dire se il problema persiste, e se sì, che cosa hai messo per cercare il tuo sito, in particolare?Io googlo dal Regno Unito quindi potrebbe essere qualcosa relativa a google.it. Vedremo.
Fammi sapere, grazie! -
Ciao Stefania, il problema persiste. Per cercare il sito digito chiocciolafelix.
Grazie.
-
Ciao Marco,
È possibile che tu non abbia “autorizzato” i motori di ricerca a indicizzare il tuo sito?
Vai su Bacheca>Impostazioni>Lettura, e sotto Visibilità Sito attiva l’opzione “Autorizza i motori di ricerca a indicizzare il sito”. Poi salva le impostazioni (pulsante blu alla fine della pagina).
Questo dovrebbe risolvere il problema.
Fammi sapere come va! -
Grazie Stefania, ora sembra essere ripartito. L’opzione che dici tu era già attivata, io ho solo salvato le modifiche un’altra volta da bacheca ed è ripartito, meglio cosi. Grazie mille!
-
- L'argomento ‘Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.t’ è chiuso a nuove risposte.